fiat doblò con pedanaDa Cir Autonoleggio è possibile noleggiare autovetture adattate alla guida per disabili o accessibili a persone con disabilità in carrozzina, a partire da 50 euro più iva.
Le vetture, tutte di recente immatricolazione, sono allestite in collaborazione con la Guidosimplex.
In più Cir Autonoleggio offre la possibilità della consegna e ritiro del mezzo a domicilio in tutte le province italiane e presso gli aeroporti.

Ci sono due tipologie di mezzi che è possibile noleggiare a breve e lungo termine (naturalmente senza autista) con la possibilità della consegna a domicilio del mezzo.
- Le autovetture adattate alla guida per disabili sono Fiat Punto Evo 1.3 Multijet diesel 3 porte, con cambio automatico, acceleratore a cerchiello su sterzo, freno manuale e possibilità di inversione dei pedali. I comandi per la guida per disabili si possono anche togliere e la vettura è guidabile anche con i pedali. Dotata di climatizzatore, radio cd, vetri elettrici, Stop&Start.
- Le autovetture adattate per il trasporto di persone con disabilità sono Fiat Doblò tetto alto 1.6 Multijet diesel, allestito con rampa idraulica Ricon Rx, conserva oltre la carrozzina altri 3 posti. L’automezzo è dotato di climatizzatore, radio cd, vetri elettrici e Stop&Start.
Sarà presto disponibile anche in una seconda versione con cambio automatico, cerchiello su sterzo e freno manuale, completamente controllabile senza l’uso degli arti inferiori e dotata di rampa a scomparsa per fare accedere le carrozzine. Questa vettura quindi sarà sia accessibile alle carrozzine che guidabile senza l’uso degli arti inferiori.

Sono a carico della Cir le spese di assicurazione e le pratiche assicurative in caso di incidente. Inoltre le rate di noleggio si possono detrarre come costo di gestione dalle imposte sul reddito.

La C.i.r. s.r.l. si trova a Roma in via Ardeatina 933, tel. 0671355876 e in via A.L. Bonanome 2, tel./fax 0661522314.
Per informazioni e preventivi: numero verde 800463590, email info@cirsrl.net, web www.cirautonoleggio.it.