Ha aperto il 18 luglio il piano superiore del parcheggio multilivello di via Flavia, sito in località Pasqualetti a Bracciano. La struttura offrirà 36 posti auto, di cui tre riservati a portatori di handicap e a persone con mobilità ridotta, e fungerà da zona di sosta in un’area nevralgica del paese, vista la vicinanza con la scuola materna comunale, il capolinea degli autobus urbani, le fermate del servizio di trasporto extraurbano, la scuola elementare e la stazione ferroviaria.
“Siamo soddisfatti dell’apertura di questa prima parte della struttura – spiega Antonio De Santis, Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Bracciano – perché giunge al termine di un lavoro notevole da parte dell’Amministrazione che si è dovuta occupare della realizzazione d’interventi di adeguamento dell’opera non previsti in fase progettuale e necessari per il suo completamento”.
Anche Remo Eufemi, Consigliere delegato alla Viabilità, sottolinea l’importanza dell’opera in quanto “offrirà nuovi spazi di parcheggio in un’area centrale del paese”. “Un aspetto rilevante – conclude Eufemi – per l’attuazione del piano di revisione della viabilità cittadina che l’Amministrazione sta mettendo a punto al fine di garantire una migliore vivibilità del centro di Bracciano”.
Intanto, proseguono i lavori per ultimare i due piani inferiori del parcheggio, in attesa del collaudo definitivo che consentirà la completa apertura dell’opera.

Fonte: Romanotizie.it